Trial

Compliance privacy e sicurezza informatica accompagnati dall’implementazione di una soluzione cloud per il lavoro in mobilità

Introduzione al cliente

Trial, fondata nel 1961, è la realtà leader a livello italiano nel campo della ventilazione tangenziale: con applicazioni in molti settori tra cui quello della distribuzione automatica, della refrigerazione e del riscaldamento. L’azienda grazie a una continua ricerca e alla flessibilità produttiva ha avviato un robusto percorso di crescita anche sui mercati internazionali.

La sfida

Grazie a Miller Group Trial – leader in Italia nelle soluzioni per la ventilazione tangenziale – ha operato l’implementazione del sistema GDPR privacy all’interno dei propri processi mettendo in totale compliance sia gli aspetti legal che l’infrastruttura tecnologica. Durante lo sviluppo dell’attività è stata operata un’approfondita analisi volta a migliorare il livello di sicurezza informatico e la qualità del lavoro per gli operatori. Si è cosi proceduto a implementare la piattaforma G-Suite al fine di consentire la ricerca di una soluzione tecnologica capace di consentire ai dipendenti una comunicazione più sicura, fluida e basata su una collaborazione più semplice cosi da sviluppare più rapidamente il percorso di trasformazione digitale.

Il Feedback

“L’azienda ha un enorme bisogno di tenere al sicuro le sue informazioni, che sappiamo incorporano dati sensibili sui nostri clienti così come know-how interno, frutto di anni di sviluppo. Grazie all’adozione di una soluzione integrata, Miller Group ci ha offerto la possibilità di snellire i processi, migliorare il livello di sicurezza informatica e gestire al meglio la crescente complessità normativa.”

Dettagli

Cliente:

Trial

Sito web:

www.trial.it

TEAM:

Skills:

SCHEDA :