fbpx

Case History | CHEMICAL ROADMASTER

Case History | CHEMICAL ROADMASTER

Creazione di una strategia digitale atta a migliorare la brand awareness e la lead generation (Q1 2020)

Team: Paul Renda, Rosi Oliveira, William Piccione, Elena Giandomenico, Virginia Susanna

Digital Marketing + SEO e Social Media Strategy + Content Strategy + Campagne ADV + Lead Generation + Google Suite

Chemical Roadmaster, con una storia di oltre 60 anni e una produzione 100% made in Italy, rappresenta un punto di riferimento all’interno del settore chimico grazie alla progettazione e alla produzione di formule e detergenti per la pulizia. Grazie alla ricerca e una costante innovazione di prodotto l’azienda ha avviato un marcato percorso di ampliamento della gamma prodotti entrando nelle filiere di molti settori come ad esempio quella della nautica e del fashion.

Miller Group attraverso la sua Divisione Tech, ha supportato Chemical Roadmaster nello sviluppo di una strategia digitale che, passando dal restyling della brand identity e della presenza sui social media, ha permesso un miglioramento delle performance online e un importante salto in avanti rispetto ai competitors.

Tali interventi, affiancati da una gestione più moderna dei processi grazie all’implementazione di soluzioni per il lavoro in mobilità (Google Suite), hanno permesso un miglioramento delle performance aziendali e lo sviluppo dei processi.

Compila il form per scaricare il PDF completo della Case History.

, , , , ,

Project Details

  • Cliente : Chemical Roadmaster
  • Progetto : Digital Strategy
  • Obiettivi : Brand Awareness, Lead Generation